Marinelli srl opera a Sansepolcro da oltre 50 anni come centro autorizzato di autodemolizione e negozio di pezzi di ricambio. “Tutto è nato nel 1969 – spiega Andrea, uno dei due fratelli che gestiscono l’azienda – quando mio padre Guerrino comprò una 500 per 25.000 lire e la smontò in pezzi”. In breve Marinelli srl è diventata un vero e proprio punto di riferimento del settore, offrendo servizi e assistenza indispensabili per coloro che hanno l’esigenza di rottamare il proprio veicolo oppure di sostituirne un dettaglio.
L’azienda con il tempo si è ampliata e modernizzata, prestando sempre grandissima attenzione alla sostenibilità ambientale: “Il nostro obiettivo è riciclare più dell’85% dei materiali presenti nell’autoveicolo – spiegano i gestori – ed evitare così la messa in discarica di tutte le materie prime in esso presenti”.
Oggi Marinelli srl sbarca nel mondo dell’e-commerce: è infatti una delle imprese all’avanguardia che hanno partecipato al progetto sperimentale promosso dalla piattaforma eBay e da Confcommercio per la digitalizzazione dei borghi d’Italia. Un’iniziativa finalizzata a creare interazione tra negozio virtuale e negozio reale, che costituisce un impulso fondamentale per valorizzare il tessuto economico del territorio.
Tutti gli interessati ai pezzi di ricambio di Marinelli srl possono trovare nella vetrina virtuale dedicata, all’indirizzo www.ebay.it/str/marinellisrl1969 l’apposito catalogo dei dettagli disponibili al centro di autodemolizione. Questo permette ai clienti di cercare comodamente in rete il pezzo di cui hanno bisogno. Una volta ordinato, il ricambio viene smontato e spedito direttamente a casa, oppure può essere ritirato in loco. Recandosi cioè in azienda già sapendo che il pezzo necessario è disponibile, e beneficiando anche di uno sconto.
La lunga storia di Marinelli srl continua con la serietà, le scelte innovative e l’attenzione al cliente che hanno caratterizzato l’azienda familiare per oltre mezzo secolo!
FONTE: https://www.teverepost.it/i-ricambi-auto-nella-vetrina-virtuale-marinelli-srl-sbarca-nelle-commerce/